Chatybeth replied

369 weeks ago

XIII: The Series > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

scusa, questa serie non merita lo sforzo. combatti le scene che rendono un film jean claude van damme realistico. sceneggiature terribili e attori ancora peggiori. Sono sicuro che i produttori pensassero che fosse una grande idea, ma hey ha un pensiero ottenere attori che non fanno sembrare un regista un candidato all'Oscar, non estendere un'idea cliché già fatta a morte su un ragazzo della CIA / dark ops cercando "la verità". è stato fatto prima e molto meglio di questo mezzo sforzo. solo avere un'idea di cospirazione non rende una serie interessante. Ho perso la voglia di vivere nell'episodio 3, ma ho cercato di arrivare alla fine, rinunciando all'episodio 10, momento in cui stavo vedendo il suicidio come un'alternativa meno dolorosa. sai che è brutto quando non c'è una scena memorabile o una buona citazione che puoi usare in una conversazione con i tuoi amici al bar.
Stagione 1 buona recitazione, trama abbastanza plausibile. La seconda stagione era un OMG, WTF momento dopo momento. Una scena dopo l'altra era confusa, le missioni semplicemente stupide non abbiamo mai avuto un'idea chiara di quanti agenti XIII ci siano, non capiamo mai chi sia XIII. Un attimo sono 24 poi i cursori poi i morti viventi con un piccolo fight club mescolato, gli sceneggiatori della stagione 2 non dovrebbero mai più lavorare, Aisha Tyler è fortunata che è uscita quando l'ha fatto, povero Stewart, perché dovresti mettere il tuo nome su questo dopo leggendo la sceneggiatura vorrei camminare. La trama sarebbe solo un dialogo casuale insieme, ci sono così tante domande senza risposta, ma sinceramente tutte le storie sono incomplete per episodio. Come serie televisiva in diretta avrei smesso di guardare l'inizio della seconda stagione. Come i produttori hanno finanziato questo è davvero sorprendente?
Ho visto l'originale Mini-serie XIII e mi è piaciuta molto. Questa serie è iniziata abbastanza bene, ma la recitazione di molti degli individui è stata atroce. L'attrice (?) Che ritrae Betty è l'esempio perfetto. Sembra essere una ragazzina adolescente della Jr. High School che sta cercando di comportarsi da grande. Completamente irrealistico in ogni aspetto. <br/> <br/> La serie diventa così confusa nella seconda stagione che alla fine ho rinunciato e ho smesso di guardare. XIII / Victor va avanti e indietro così tanto, è difficile o impossibile da tenere traccia e il risultato finale non è interessante. <br/> <br/> Chi ha fatto il casting per le parti era in allenamento o ha semplicemente lanciato una moneta per decidere chi ha ottenuto quale parte.
Mi sono messo in contatto con questa serie seguendo Virginie Ledoyen. Era così brutto che potevo anche vedere l'episodio pilota completo. <br/> <br/> La mezz'ora che ho guardato non era altro che una sequenza dei tipici cliché: il duro viene picchiato quasi fino alla morte dopo aver preso a calci qualche culo , il ragazzo duro è il migliore e si riprende miracolosamente, il tizio duro è un povero cucciolo maltrattato che trova due pulcini carini, ecc … <br/> <br/> La sequenza fasulla del secondo incontro con il personaggio di Ledoyen è stata la goccia che rovesciato il bicchiere. Si prendono a pugni a vicenda costantemente, ma non si vedono segni e, quando la colpisce con la pipa, le viene solo un piccolo taglio sul sopracciglio!?!? In quel momento ho dovuto smettere di guardare queste sciocchezze. <br/> <br/> Mi piace una buona serie d'azione o un film, ma deve avere un po 'di più dell'azione, dei pulcini e delle macchine. <br/> <br/> Una stella per ognuna delle belle donne, e basta.
Mi piacciono i personaggi e tanta azione. Ma ho fatto clic sullo show quando si sono diretti a & quot; Bethesda & quot; (da un indizio biblico di riferimento). <br/> <br/> Il problema è che ho vissuto a Bethesda e non è niente di simile a quello nello show. E se hai intenzione di usare luoghi reali, devono sembrare accurati o è un vero e proprio bombardamento. <br/> <br/> FYI: Bethesda è una "città" & quot; all'interno della grande area di Washington DC - si, situata nel Maryland. Ha la sua fermata della metropolitana sulla linea rossa (2 fermate se includi Navel Medical, e di più se includi North Bethesda). Non è al di fuori della città più grande - non ci sono spazi rurali. <br/> <br/> Ha il suo centro urbano e sembra una sua piccola città. Ma tecnicamente, in realtà non è ed è fondamentalmente amministrato dalla contea di Montgomery. Non ha un municipio (composto nello spettacolo), solo un po 'di governo. uffici sparsi in vari edifici per uffici !!!! Ci sono molti buoni posti dove agire, ma chiaramente i creatori dello show non si sono mai presi la briga di controllarlo. <br/> <br/> Forse riesci a farla franca in Europa, ma Bethesda è in realtà abbastanza conosciuta negli Stati Uniti per diversi motivi, e sono sicuro che molte persone qui sanno. <br/> <br/> Ti suggerisco di assumere un consulente americano per le sedi negli Stati Uniti, o almeno fare una piccola ricerca !!!!

XIII: The Series is an English-language Franco-Canadian TV series that premiered in April 2011 in France and Canada. It is based on the Belgian graphic novel series created by Jean Van Hamme and Willi
b0e6cdaeb1
La battaglia di Midway movie free download hdEl-Khaliyyah online freeContract Killer malayalam movie downloadTag: The Assassination Game song free downloadthe Vedi full movie download in italianThe Magnum P.I.Mythica: A Quest for Heroes movie free download hdCenere sotto il sole full movie kickass torrentitalian movie dubbed in italian free download L'attacco dei giganti - Il film - Parte 2: Le ali della libertBlack - L'amore ai tempi dell'odio download torrent
Please log in to post a reply.