Skyrim deve essere il miglior gioco di sempre che abbia tutto ciò che si possa desiderare in un Rpg che abbia ECCEZIONALE! Grafica ed è praticamente illimitata e senza fine dai draghi combattenti alle risse da bar questo gioco ha tutto con un'incredibile quantità di personalizzazione puoi fare qualsiasi cosa e andare ovunque nella sua enorme area confrontando questo per chiamare il dovere sarebbe come Plutone al sole con skyrim ovviamente essere il sun skyrim è il capolavoro di una nuova generazione di giochi e rimarrà ai vertici per un tempo molto lungo I grandi e famosi sviluppatori di giochi di Bethesda hanno consegnato un capolavoro e sono certo che lo faranno ancora e ancora I Sono molto contento di questo fantastico gioco che ti toglierò il cappello per te, Bethesda, l'hai fatto ancora una volta. Skyrim è uno dei migliori giochi mai realizzati. La storia è perfetta, la musica è epica, la grafica è bellissima e, infine, un gioco con la natura e la mitologia scandinavi! <br/> <br/> Skyrim è un gioco open world. Se vuoi fare una pozione mortale, puoi farlo. Se vuoi esplorare una rovina, puoi farlo. Se vuoi massacrare un villaggio, puoi farlo! <br/> <br/> La storia ti manda in missione epica. La missione di fermare il drago nero Alduin dal distruggere il mondo. Le missioni sono tutto da caccia di draghi, esplora tombe e apprendi nuove grida! <br/> <br/> Se non vuoi fare solo missioni principali, puoi anche unirti ad altre gilde! Alcuni di loro sono The Dark Brotherhood, ladri gilda e il college di Winterhold. <br/> <br/> Altre grandi cose che puoi fare in Skyrim è diventare un lupo mannaro / vampiro! <br/> <br/> C'è solo una cosa da dire: <br/> <br/> 10/10 Questo è il grosso problema? Questo è il gioco fantastico di cui tutti parlano ?! Ho sentito che questo gioco sarebbe davvero buono, ma intendo, dai. Non è poi così bello. Forse è emozionante per alcuni giorni, ma in seguito tutto è fatto girare su una grande mappa e fare quello che vuoi. sembra divertente, ma diventa piuttosto noioso. E uno dei più grandi giochi mai creati, beh forse i giochi di avventura, sì certo. Perché diavolo no? Ma in tutto il gioco piace, nemmeno vicino !! Vieni gente, fatti capire, conosci la differenza tra buono e FANTASTICO !! Questo è buono, non eccezionale. Darò la colonna sonora, è buona, ma non sorprendente. Il gioco è un po 'noioso. Ora, se sei sicuro di volere questo gioco, vai avanti e compralo, buttati fuori, ma, se sei 50/50 per aver ottenuto il gioco, non capirlo. Sarà uno spreco di denaro, o il denaro dei tuoi genitori, che mai. Ma in ogni caso, sarà uno spreco. Non ne vale la pena. Sto giocando a questo gioco dall'11.11.11 e non mi annoio mai e ho ancora delle missioni da fare. E tutti questi hanno una storia dietro .. I grafici e altre cose sono orribili! Gli NPC sono intelligenti (Generalmente) e tutti loro hanno una storia e una ricerca … <br/> <br/> È come un libro. Skyrim è come un vero paese. Ha la sua storia culturale. Sono un giocatore da molto tempo ed è davvero speciale. <br/> <br/> E pochi contenuti che vanno ad altri giochi The Elder Scrolls .. <br/> <br/> L'avventura di Dragonborn è leggendaria. <br/> <br/> Devo dire questo, ma ci sono anche errori. Ma NON sono come gli altri giochi di TES e non assorbono il tuo divertimento. <br/> <br/> Se questi non fanno 1 dei migliori, allora cosa fa? Ancora una volta qui, ho dovuto pizzicare me stesso quando ho visto alcune delle recensioni degli utenti che dicevano che Skyrim, senza ombra di dubbio uno dei più grandi giochi di sempre è 1/10 terribile. Se si ordinano le recensioni per "odiarlo" per prime, leggi la primissima recensione di Keydria, in realtà è esilarantemente cattivo e impreciso. La mia personale affermazione è "Non ha nemmeno un multi-player" che mostra chiaramente quanto questa persona sia priva di significato; perché diavolo un gioco ES offline ha multiplayer? Come chiunque sappia un cervello, le recensioni "critiche" non valgono la pena di leggerle, un fatto che, se mai ci fosse stato qualche dubbio in merito, è stato spazzato via da quasi tutti loro dando un pezzo di merda come gta5 10/10. Chiunque sia davvero un giocatore, avrà segnato Skyrim 9/10 o superiore. <br/> <br/> Il gioco raggiunge un livello di immersione e rigiocabilità che altri giochi possono solo sognare. Puoi prendere un personaggio, uno che hai progettato e fare qualsiasi cosa nel mondo, l'elemento di gioco di ruolo è molto, molto forte.Il gioco sembra bello e si sente autentico, come se fossi veramente a Skyrim, la terra dei Nords, lassù con l'atmosfera di Morrowind. <br/> <br/> Per chiunque non abbia ancora giocato a questo fantastico gioco, tu lo adorerò, ma assicurati di tornare qui e ridere di alcune "recensioni" negative.
Chatybeth replied
368 weeks ago