Chatybeth replied

374 weeks ago

Magnitudo 10.5 > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Questo disastro è appena arrivato su British TV su Channel 4, un canale solitamente noto per il suo buon gusto quando si tratta di scegliere i film. Hanno rovinato la loro reputazione. Sotto il titolo & quot; Earthquake: 10.5 & quot ;, questo viene mostrato come una miniserie in 2 parti, e non guarderò la seconda parte il prossimo fine settimana. <br/> <br/> Il lavoro da camera da presa con la videocamera zoom-fest wobble-to-be-trendy mi sembra uno scarso tentativo da parte del vecchio regista di ottenere "quotati ai bambini & quot ;, e poi fallire in maniera sconfortante. Il video musicale peggiorato non potrebbe essere paragonato a questo in inettitudine. <br/> <br/> La direzione della fotografia è l'unica ragione per cui ho scelto di mettere in guardia tutti contro il perdere tempo con questo pezzo di spazzatura. L'operatore della macchina da presa avrebbe dovuto rimanere in piedi e rifiutarsi di cooperare con il fantomatico regista John Lafia. Spero che questo regista non possa mai più lavorare di nuovo. John, vai a trovare un lavoro per riempire gli scaffali di un supermercato o qualcosa del genere. <br/> <br/> È molto difficile aggiungere qualcosa in più alle molte altre voci di questo thread che spiegano quanto terribile sia stato questo disastro. Grazie, America, avremmo potuto fare a meno di questo nel Regno Unito.
Oh dio, questo è stato divertente. La mia parte preferita è stata quando il grande terremoto ha colpito, e hanno iniziato a leggere l'attuale ampiezza della scala Richter: 9.7, 9.8, 9.9, dio, il nome del film è 10.5, mi chiedo quanto in alto andrà? Ma c'erano tanti bei momenti. Come quando avevano un'animazione al computer di come la metà occidentale della California sarebbe caduta dal continente … e affondare! Fino a quando ho visto questo film, non ero a conoscenza del fatto che i continenti galleggiavano sull'oceano. E la cosa con le bombe nucleari che saldavano insieme la faglia, era impagabile. Non quei difetti si estendono su tutto il pianeta, non è così che i continenti vanno alla deriva? Ma puoi bloccare tutta l'attività della placca tettonica con 4 o 5 armi nucleari? Bravo! E il terremoto è davvero, davvero profondo. Sì, profondo oltre 400 piedi. Perché, devono essere quasi al centro della terra a quella profondità! <br/> <br/> Oh, e il treno … come potrei dimenticare il treno? Il terremoto apre una voragine che segue il treno fino a quando non inghiotte tutto, poi si ferma immediatamente. Un altro momento divertente arriva quando un ragazzo ha una bomba atomica che cade sul suo petto (penserei che sarebbe davvero male), ma dopo lo shock iniziale, riesce a salire sul suo telefono cellulare e avere una conversazione cuore a cuore con suo figlio, poi raggiunge l'altro lato della bomba alla tastiera (che non può vedere) e per fortuna colpisce il pulsante destro per farla detonare. Mi ricordava qualcosa di Bruce Willis in una situazione simile. <br/> <br/> E il dottore che va a cercare moglie e figli tra gli sfollati della California meridionale. Quante persone vivono nel sud della California? Almeno 1.000 a quanto pare, perché gli ci sono voluti tutti dieci minuti per trovarli. E, vediamo, un pezzo di California che ha le dimensioni del Minnesota … ehm … affonda e l'oceano si precipita dentro e riempie tutto in pochi minuti? E non solo non fa sì che il livello dell'oceano scenda, ma apparentemente sale a circa 2.000 piedi, perché Barstow è ora al livello del mare? <br/> <br/> Oh jeez, potrei continuare a elencare tutta la stupidità in questa cosa, ma i miei commenti sarebbero più lunghi della sceneggiatura del film. E io non avrei ancora avuto un inizio su tutto il ridicolo dialogo cliché.
Ho visto uno spot di circa 10.5 e ho pensato che fosse piuttosto interessante. stavamo studiando terremoti in classe di scienze in quel momento, quindi volevo verificarlo. me ne sono dimenticato fino a quella notte ho visto che era acceso così l'ho guardato. la prima parte andava bene, ma la cinematografia era debole. cosa puoi aspettarti? non aveva soldi con cui lavorare. volevo ancora vedere la seconda parte. il modo in cui è finito è stato stupido. (MAJOR SPOILERS) il tutto con così. la California, diventando un'isola, è stata gravemente ritardata e non credibile. se questo film / mini avesse più soldi con cui lavorare, avrebbe preso a calci in culo. peccato. <br/> <br/> 6/10
Siamo gli unici a notare le somiglianze? <br/> <br/> L'unica cosa che salverà tutti è qualcosa di nucleare. E una delle armi nucleari non scende abbastanza. E qualcuno deve armarlo manualmente in modo che andrà via e rinunciare alla propria vita per salvare tutti. Invece di eruzioni di gas abbiamo terremoti in anticipo. Avevano anche un ragazzo grasso che guidava il trapano. Tutto ciò che mancava era il pomello del pomello della testa della morte e le persone che volavano nello spazio. <br/> <br/> Dato che Harry Stamper è morto ad Armageddon, avrebbero dovuto almeno chiamare Ben Affleck. <br/> <br/> Acqua scene, mentre non tsunami, erano molto profonde per noi. <br/> <br/> La recitazione era terribile (continuavamo a sperare che l'adolescente lamentoso cadesse in una di quelle crepe e scomparisse), gli effetti speciali molto "Godzirra"; (o ottieni questo o non lo fai), e la base della storia ha richiesto il massimo sospetto di convinzione. <br/> <br/> Diamo uno 0,5. Lo 0.5 per il divertimento che abbiamo generato tra noi con battute e commenti intelligenti come il film è seguito. <br/> <br/> Grazie a Dio per UltimateTV perché almeno non abbiamo insultato aggiunto alla ferita dovendo sedere attraverso gli spot pure.
La mini serie & quot; 10.5 & quot; era il "grande" & quot; - questa è la grande delusione per la recitazione e il lavoro con la macchina fotografica. <br/> <br/> Il lavoro con la cinepresa era assolutamente pessimo. Niente è diventato più irritante e fastidioso di guardare rapidamente zoom e padelle. Va avanti così per tutto il film e quel tomo era frustrante. <br/> <br/> Ora gli attori protagonisti di questo travestimento si sono concentrati sull'essere drammatici. Ora la maggior parte di noi non ha attraversato un terremoto di 10.5, anche se alcuni dei più piccoli 7.1 o meno che facciamo, ma gli attori avevano davvero bisogno di lavorare per essere più naturali di enfatizzare il dramma sul più piccolo delle cose. /> <br/> 10.5 è stato un disastro proprio come le città presenti nella serie. Comunque e, si spera, non nella mia vita, se mai avessimo davvero voglia di sperimentare un 10.5, ma molte parti di 10.5 non erano reali, solo dando al pubblico il timore reverenziale per la maggior parte. Solo in realtà il tempo lo dirà.

The West coast of Northern America suffers an unprecedented series of major earthquakes in a matter of days, puzzling seismologists, including Dr. Jordan Fisher&#39;s team. His maverick assistant Sama
b0e6cdaeb1
download full movie Killer Wave in italianMacross 720p torrentDownload the Thirunaal full movie italian dubbed in torrentPresa mortalethe Level Up full movie download in italianSanta Jaws full movie hd 1080pSquadra 49 full movie in italian free download hd 720pdownload full movie in italianNaruto Shippuden: Il maestro e il discepolo movie download hdBleach download di film interi in hd
Please log in to post a reply.