Avevo solo 2 quando & quot; Ghostbusters & quot; è uscito ai cinema. Quando The Real Ghostbusters è andato in onda come uno spettacolo di fumetti avevo solo 4 anni. Tuttavia, questa serie di cartoni ha attirato la mia attenzione immediatamente. Ho amato la personalità rivisitata dei personaggi e ho trovato la versione cartoon di Peter Venkman più divertente del modo in cui Bill Murray lo ha interpretato in entrambi i film. Naturalmente la versione cartoon di Peter era più divertente perché Lorenzo Music, meglio conosciuto per interpretare la voce di Garfield in quel periodo, forniva la voce di Peter. Devo dire che ho amato le prime 3 stagioni dello spettacolo. Tuttavia, quando lo spettacolo è diventato più vecchio e più vecchio ero disgustato dai cambiamenti che erano stati fatti. A Peter è stato dato un impulso egoico ed è stato molto arrogante e pieno di sé. Inoltre non ha aiutato la sua personalità più tardi nello show quando Dave Coulier (Joey of Full House) ha fornito la voce di Peter poiché incoraggiava la personalità mutata nel personaggio, che odiavo. Ho amato Peter, che sono sicuro che ora puoi dire che era il mio personaggio preferito nello show, Winston è stata la mia seconda preferita, nelle prime tre stagioni, anche dopo che la musica è stata lasciata solo perché non avevano completato il processo di personalità di il personaggio ancora. La maggior parte delle persone dirà che nelle prime 2 stagioni potevi davvero sentire i personaggi e sentivi come se li conoscessi con il tipo di problemi che gli scrittori affrontano riguardo alla vita personale / privata di ciascuno. <br/> <br/> Ci sono così tanti episodi che ho trovato estremamente divertenti che mi sono ritrovato a rotolare sul pavimento con le risate perché erano così divertenti. L'animazione è stata fantastica per un cartone animato tra la metà e la fine degli anni '80 e ho apprezzato le piccole modifiche apportate ai personaggi con i diversi vestiti colorati che i ragazzi avevano e Slimer è diventato uno dei bravi ragazzi (anche se a Pete non piaceva ancora tutto così tanto quando si è in presenza degli altri, ma è stato gentile con lui ogni tanto, ma non lo ammetterebbe mai se qualcuno lo presentasse). Sono uno studente universitario e dal momento che molti altri studenti universitari hanno passato tutta la fase della loro vita da cartoon della loro vita, sono felice di dire che questo spettacolo non mi lascerà mai. Potrebbe non essere il & quot; cool & quot; cosa, ma non mi interessa; tutto quello che so è che questo spettacolo è stato il miglior spettacolo che ho visto da piccolo e non vedo l'ora di mostrare alcuni di quegli episodi ai miei figli quando avrò una famiglia un giorno. Certo, alcuni degli ultimi episodi erano zoppi! Ma la maggior parte degli episodi ha costantemente inventato un folclore moderno, prendendo in prestito dalla vera storia occulta. Anche le voci sono fantastiche! Lorenzo Music non può sbagliare. Arsenio Hall contribuisce molto al potenziamento del debole personaggio sviluppato da Winston nei film di Ghostbusters. E Maurice LaMarche e Frank Welker sono voci molto famose che appaiono in tutti i film degli anni '80, compresi i Puffi ei Transformers. È triste come le reti abbiano abbandonato quasi del tutto i Saturday Morning Cartoons, visto che il cavo non ha colto l'occasione. I tempi sono diversi ora. Mi chiedo cosa faranno i miei figli il sabato mattina ?! Svegliami? D'oh! mi ha sempre infastidito (anche a 10 anni) che avevano divise colorate diverse e che la voce di Peter Venkman era sia quella di Garfield sia quella dei vecchi spot di Country Crock … (forse guardavo troppa tv … ricordi, le pubblicità che mostrava solo le mani dell'uomo e della donna?) mantenne il nome di ghostbusters per un po ', e fu un buon adattamento come un cartone animato Ricordo di aver guardato questo spettacolo il sabato mattina e di godermelo. Alcune delle voci che riconobbi più tardi, incluso Maurice LaMarche, che in seguito avrebbe continuato a dare voce al Cervello su Pinky and the Brain (e Ghostbusters fu la prima volta che sentii la sua voce ma all'epoca non conoscevo il suo nome). Riconobbi anche la voce del defunto Lorenzo Music come Garfield il gatto, un manichino schianto dai vecchi annunci di servizio pubblico di Crash Dummy e un ragno mite ma ingenuo di Darkwing Duck. E avevo sentito la voce di Frank Welker (anche se al momento non conoscevo il suo nome), che ha fatto G1 Megatron nello show G1 Transformers. <br/> <br/> Ma abbastanza di quello. Questo spettacolo ha combinato l'horror con la fantasia e la fantascienza. Cosa si potrebbe chiedere di più? E non sono solo i fantasmi, ma anche demoni e mostri. Potrebbe essere come il vecchio gioco di Doom ma senza il sangue. Ma questo era meglio e faceva a meno delle armi. Scusa, fan di Doom! Com'era, era molto in anticipo sui tempi con una buona scrittura e personaggi memorabili. Ora se Disney e Warner Brothers potrebbero fare lo stesso, sarei così felice! Ehi, l'hanno fatto con Avatar: The Last Airbender su Nick, vero? Ho 26 anni. <br/> <br/> & quot; The Real Ghostbusters & quot; è così bello e reale come una serie TV animata basata su un franchise di film popolare. Quando stavo crescendo nei primi anni '90, & quot; The Real Ghostbusters & quot; era uno dei quattro popolari programmi televisivi di cartoni animati che hanno contribuito a plasmare i miei anni formativi della mia infanzia; le altre tre vignette di quel periodo erano "Trasformatori" & quot; & Quot; G.I. Joe & quot; e il mio preferito, & quot; Teenage Mutant Ninja Turtles. & quot; <br/> <br/> Verso la metà degli anni '90, & quot; The Real Ghostbusters & quot; alla fine è stato rimosso da una line-up televisiva di prima mattina negli Stati Uniti (che ora è il canale 35, se avete il cavo Comcast come faccio io) che includeva gli altri tre spettacoli animati sopra citati, che presto mi hanno lasciato senza fonte di intrattenimento che avrebbe fatto scintille la mia immaginazione kiddie selvaggia. Fortunatamente, l'avvento di TV-on-DVD negli ultimi dieci anni ha portato questa serie TV assolutamente fantastica dalla terra del classico oblio dell'intrattenimento televisivo. <br/> <br/> Naturalmente, "The Real Ghostbusters" & quot; è stato scorporato dalla popolare commedia soprannaturale del culto del 1984 & quot; Ghostbusters, & quot; circa tre parapsicologi universitari disoccupati che diventano i principali investigatori ed eliminatori di poltergeist fastidiosi di New York. Drs. Peter Venkman (Bill Murray), Raymond Stantz (Dan Aykroyd) e Egon Spengler (Harold Ramis) sono stati alla fine integrati da un quarto membro, Everyman Winston Zeddemore (Ernie Hudson), mentre combattevano un'entità antica, malevola e ultraterrena che aveva progetta di abbandonare Central Park West e devastare la civiltà umana. <br/> <br/> & quot; The Real Ghostbusters & quot; è la continuazione di quella stessa trama con gli stessi personaggi classici e una nuova legione di fantasmi malvagi che necessitano di indagini e sterminio dai nostri quattro eroi popolari. <br/> <br/> "The Real Ghostbusters" & quot; come il suo originale film del 1984, è un'opera di indiscutibile unicità, brillantezza e originalità. & Quot; Ghostbusters & quot; è stata una delle commedie più uniche e originali dei primi anni '80 (ed è anche uno dei miei film preferiti di tutti i tempi), quindi non c'è da meravigliarsi del fatto che sia stato il film con il miglior incasso del 1984 - dopo una cassa afferrando la riedizione teatrale un anno dopo, nel 1985, per battere "Beverly Hills Cop"; non c'è nemmeno da meravigliarsi del perché abbia anche una colonna sonora musicale di grande successo, che ha caratterizzato il classico della cultura pop & quot; Ghostbusters & quot; di Ray Parker, Jr., e la canzone è protagonista anche in TV.Anche come nel film, & quot; The Real Ghostbusters & quot; crepita di umorismo, forti esibizioni a effetto vocale, sequenze d'azione, effetti speciali e immaginazione. <br/> <br/> "The Real Ghostbusters & quot; è la vera creatività e l'immaginazione di un tempo in cui i programmi TV erano ancora disposti ad essere audaci e originali. <br/> <br/> 10/10
Chatybeth replied
367 weeks ago